Chef Sea Food è un marchio di proprietà della Chef Pronto Service riconosciuto come sinonimo di eccellenza per i suoi servizi e prodotti ittici nell’ambito delle forniture alla ristorazione di qualità.

Da oltre 20 anni l’azienda trasforma e commercializza prodotti ittici di prima scelta (freschi e congelati) e offre un servizio dinamico e professionale al settore della ristorazione abbracciandolo per intero: ristorazione collettiva, grossisti, alta ristorazione, take away, pescherie, hotel, bar, ecc.

Dal 2004 Alessandro Scarponi è l’AD di Chef Pronto Service. Con il suo ingresso in azienda ha conferito al gruppo di lavoro un’impronta di modernità e schiettezza e ha rappresentato uno stimolo a perfezionare la qualità dell’offerta, la puntualità del servizio, la completezza della gamma e la competenza del personale.

La voglia di crescere e la continua tensione al miglioramento hanno portato Chef Sea Food all’incontro con Emineo. Da questa collaborazione si è sviluppato il progetto Chef Prime: un nuovo servizio svolto dal reparto d’eccellenza dell’azienda, rivolto ai ristoratori e agli albergatori più esigenti della riviera romagnola e marchigiana.

La metodologia applicata da Emineo è Sales Data Science, il sistema che unendo tecnologia, statistica, organizzazione ed esperienza è in grado di garantire precisione e produttività alle azioni commerciali.

Inizia a scrivere poi premi Invio per cercare