La Metodologia SDS al centro della collaborazione tra Emineo ed Elettronica Santerno.

Elettronica Santerno è una azienda del Gruppo Carraro. Nata oltre 40 anni fa si è affermata nel tempo grazie alla ricerca applicata all’elettronica di potenza, per poi sviluppare progetti indipendenti e brevetti proprietari basati sull’utilizzo delle più avanzate tecnologie. 

Grazie ai continui investimenti nella ricerca e alle numerose collaborazioni con i più prestigiosi istituti scientifici e le più importanti università italiane, Elettronica Santerno è oggi un’azienda che opera a livello internazionale specializzata nella produzione di azionamenti per applicazioni industriali quali inverter per pompaggio e trattamento delle acque, sistemi di condizionamento, carriponte rigenerativi, nastri trasportatori di grandi potenze e inverter fotovoltaici.

In questi giorni si consolida la collaborazione tra Elettronica Santerno ed Emineo. Attraverso l’applicazione della metodologia Emineo SDS, l’accordo si pone come obiettivo quello fornire alla Direzione della Divisione Automazione industriale maggiori strumenti che vadano a supporto dell’incremento delle vendite in tutto il mondo.
Emineo SDS è la risposta a un’esigenza ormai comune a tutte le imprese: fare del proprio flusso di informazioni una risorsa in grado di rappresentare un fattore decisivo per il successo delle azioni commerciali nella vita dell’azienda.

La partnership tra le due aziende si basa sulla filosofia del risultato commerciale, la prassi di Emineo è infatti quella di partecipare allo sviluppo del progetto in prima persona condividendone le difficoltà e le complessità.

Inizia a scrivere poi premi Invio per cercare

Labanti e NanniCesare Ragazzi Laboratories