Emineo inizia una nuova collaborazione con Cesare Ragazzi Laboratories, azienda leader in Italia nella cura del capello.

Cesare Ragazzi Laboratories, leader italiano nell’infoltimento di capelli non invasivo e nel benessere del cuoio capelluto, parte del gruppo di AdviHair Srl, fa capo ad AdviCorp Plc.

L’azienda nasce con un piccolo laboratorio di ricerca nel 1968 e oggi conta più di 20 centri in tutta Italia. Alcuni sono situati nelle città più importanti dello stivale, altri in nazioni europee come Svizzera, Irlanda, Polonia, Portogallo, Spagna, Grecia e Turchia; altri ancora in Canada, Stati Uniti, Brasile e Guatemala.

AdviHair si è rivolta ad Emineo per rinnovare il modello di replica dei Centri e la promozione dell’apertura degli stessi nelle aree non ancora presenziate sul territorio nazionale.
Successivamente a una prima fase di studio, necessaria per comprendere quali metodologie applicare, Emieno stringe una partnership con AdviHair e decide per l’applicazione di Start e +Reti.

Nello specifico Start è la metodologia che permette di trasformare le buone pratiche in veri e propri modelli replicabili, mentre +Reti, con l’affiancamento alla Direzione aziendale, consente l’individuazione, attivazione e gestione di reti e nuovi canali commerciali col risultato di aumentare il numero dei clienti e di rinnovare la propria impresa.

Inizia a scrivere poi premi Invio per cercare

Elettronica Santero