Emineo, Sylla e Apodis Consulting hanno dato il via al progetto Brix, un sistema concepito per
rendere le ricerche di mercato finalmente accessibili, economiche e rapide.
Si tratta di una vera e propria rivoluzione del settore: le classiche indagini sono state scomposte in
parti più piccole in modo da essere ritagliate con precisione intorno alle esigenze dell’imprenditore.

Il sistema è stato sviluppato in maniera flessibile, così da poter approfondire ed espandere i singoli
moduli di ricerca secondo le necessità.
I risultati vengono forniti, entro 5 giorni, in maniera chiara, lineare e comprensibile. Questo
consente all’imprenditore di analizzare autonomamente i dati e prendere le proprie decisioni in
tempi rapidi e sulla base di presupposti concreti.
Questo approccio ha permesso un’incredibile riduzione del prezzo delle ricerche di mercato,
offrendo alle aziende che si occupano di consulenza e marketing un formidabile strumento da
mettere a disposizione dei propri clienti.

I professionisti di Sylla stabiliscono insieme agli imprenditori il tipo di indagine da effettuare, ne
conducono lo svolgimento e garantiscono la scientificità dei risultati. Sylla infatti è un istituto di
ricerca qualificato che, da tempo, collabora con numerose università italiane come l’Università di
Bologna, l’Università di Genova, l’Università Cattolica Milano, l’Università di Trieste, l’Università
di Trento, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Politecnico di Milano.
Emineo, che cura l’area commerciale del progetto con le sue metodologie, è allo stesso tempo felice
e orgogliosa di offrire ai propri clienti uno strumento così utile e innovativo in grado di migliorare
sin da subito la qualità delle decisioni manageriali.

Inizia a scrivere poi premi Invio per cercare