Soddisfatti per i risultati ottenuti nei primi mesi di lavoro, Emineo e Sidel Ingegneria sottoscrivono un nuovo accordo che allarga la collaborazione a tutti i servizi offerti dalla società di certificazione e ispezione bolognese e dalle aziende a lei collegate.

La partnership tra le due realtà si è dapprima concentrata su Fargo, l’azienda collegata a Sidel Ingegneria che offre al mercato servizi in materia di antincendio e sicurezza, noleggio estintori, manutenzione stabili, automazione cancelli, assistenza e pronto intervento.

Durante questi mesi di percorso insieme, attraverso l’applicazione della metodologia Emineo Sales Data Science, abbiamo implementato gli strumenti di raccolta e gestione delle informazioni commerciali e generato nuove metriche di misurazione e monitoraggio degli obiettivi.
Il risultato? Un sensibile incremento delle opportunità di vendita!

Forti di questa sinergia vincente, Emineo e Sidel Ingegneria rinnovano la fiducia reciproca ed estendono la collaborazione al coordinamento di tutte le attività di direzione commerciale, oltre che di Fargo e Sidel Ingegneria, anche di A.I.R. e di tutte le società collegate.