Emineo.it


A A A
IT EN
Emineo.it




Emineo.it



Zama Incentivazione delle vendite ^
 

Azienda: Zama

Azione marketing: Incentivazione delle vendite

Periodo: 2009
Zama Ecoambiente opera nei settori della pulizia civile, industriale ed ambientale; nel settore trasporti conto terzi, in quello dei trasporti nazionali ed internazionali; nel settore dello smaltimento e riciclaggio rifiuti speciali.
Per Zama forte era la necessità di motivare la propria clientela a rinnovare i contratti annuali di manutenzione e servizi e a garantirsi una differenzazione della propria offerta rispetto alla concorrenza per acquisire nuove commesse.
Per Zama Emineo ha implementato un piano di incentivazione alle vendite attraverso lo strumento del Qui - ti mandiamo in vacanza con il quale premiare i referenti delle direzioni acquisti interni alle aziende clienti e il personale di vendita.



precedente: Vorwerk Folletto


Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]