Febbraio è il mese della crescita professionale di Emineo, visti gli ottimi risultati raggiunti in questo ultimo anno l’azienda ha deciso di includere nel proprio gruppo tre nuovi consulenti: Piera Ciampi, Antonio Carrara e Ferruccio Montis.

Piera Ciampi è laureata in Psicologia del Lavoro, titolo che le ha permesso di operare per aziende di livello nazionale nel settore delle risorse umane. In seguito ha avuto l’opportunità di confrontarsi con il mondo della comunicazione fornendo consulenze sul rilancio dell’immagine aziendale mediante l’utilizzo di strumenti comunicativi innovativi e di forte impatto.

Antonio Carrara è un professionista che arriva da un percorso aziendale di circa vent’anni durante i quali ha ricoperto diversi incarichi. Specializzato nell’import/export e nel mondo del retail, oggi mette a disposizione tutta l’esperienza acquisita come libero professionista e consulente aziendale Emineo.

Ferruccio Montis è un manager di esperienza decennale, ha sviluppato diverse competenze e, in particolare, è stato store manager di un noto marchio internazionale. Oggi, consulente di business intelligence per varie reti e aziende italiane, entra a far parte del team di Emineo.

I tre consulenti opereranno sul territorio italiano applicando le metodologie di Emineo guidando le imprese nello sviluppo di strategie di marketing e di nuove strategie di vendita.

I servizi proposti da Emineo vanno oltre la pura consulenza commerciale, si rivolgono a tutte le aziende che intendono aumentare le vendite e sviluppare nuovi prodotti; ad esempio il pacchetto Start si rivolge agli imprenditori che intendono dare vita a una nuova iniziativa o che vogliono sviluppare nuovi prodotti e servizi all’interno di realtà già esistenti, mentre il sistema +Reti è a disposizione degli imprenditori che hanno intenzione di aumentare le vendite e avviare nuove relazioni commerciali.